Sito ufficiale: Hotel Laurus al Duomo Firenze | Tel. +39 055 2381752 | Hotel Firenze 4 stelle centro | Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Flickr Seguici su Google+ Seguici su Pinterest | Applicazione mobile GRATIS

Italiano

Hotel Laurus al Duomo

visita Palazzo Coppini
PRENOTA ORA!
Notti

Le Nostre Camere, Hotel a Firenze

Tutte le camere offrono un affaccio sul centro storico di Firenze


L'Hotel Laurus al Duomo dispone di 50 camere, di cui 39 per non fumatori, tutte offrono un affaccio sul centro storico di Firenze da tre punti di vista differenti come la storica Via Cerretani, le Cappelle Medicee e i tetti fiorentini.

Le tipologie delle nostre camere: camera Doppia Standard 21 , camera Doppia con Vista 24, camera Singola con Vista 1, junior Suite 3, camera Tripla 1.

Nei corridoi è presente la moquette accuratamente scelta in lana e non sintetica, le camere sono dotate delle più moderne tecnologie oltre a: materassi in lattice, cuscini anallergici, illuminazione a risparmio energetico, porte resistenti al fuoco, telefono in camera e nel bagno, tirante di sicurezza accanto alla vasca e alla doccia, entrambe dotate di soffione con getto regolabile.

Per la vostra tranquillità e sicurezza abbiamo posizionato in ogni camera una cassaforte da 15 pollici che può contenere all'occorrenza anche un laptop. Per conoscere cosa viene messo a disposizione del cliente, consulta la pagina dei servizi.

Il loro stile è in linea con un arredamento classico fiorentino in noce nazionale, armadi con modanature laccate, colori caldi per le pareti e parquet in Dussiè per il pavimento, scrivanie e porta valigie in marmo travertino, un'armonia cromatica che rilassa e accoglie il nostro ospite per metterlo a suo agio nel suo soggiorno.

L'Hotel Laurus al Duomo è posizionato in una delle principali strade del centro di Firenze, così, abbiamo scelto di assegnare ad ogni camera un nome in base al suo affaccio e in base alla sua particolarità; grazie a questo piccolo dettaglio i nostri ospiti si affezionano alle camere e possono richiederle al momento della prenotazione (in base alla disponibilità) senza ricordarsi il numero bensì il loro nome. I Microsguardi posizionati su tutte le porte delle camere, riportano il loro nome e i dettagli visibili dalla finestra, per suggerire uno sguardo più attento della città .

Progettando le camere, inoltre, abbiamo cercato di garantire al nostro Ospite la massima comodità per ogni tipologia di viaggio con accortezze che lo possano far sentire coccolato anche se lontano da casa.

TV satellitare a schermo piatto, connessione Wifi gratuita in tutta la struttura, bagno privato ( quasi tutte con vasca) per rilassarsi dopo una giornata piena di impegni, per fare una pausa prima di riprende la scoperta di una città come Firenze che ha mille segreti da raccontare.

Inoltre per godersi il massimo relax è possibile ordinare la cena creando l'intimità e l'atmosfera romantica nel silenzio e nella comodità della propria camera.

I nostri affacci:

Vista Via Cerretani

Vista sulla viva città, i  Palazzi storici, la millenaria Chiesa di Santa Maria Maggiore ed in lontananza il Forte Belvedere.
tetto_rosso

Vista Tetti Fiorentini

Uno sguardo sui famosi tetti rossi, i loro comignoli ed i caratteristici balconi.

 

Vista Capelle Medicee

Panorama speciale museo statale di  Firenze e luogo di sepoltura della famiglia Medici.

AddThis Social Bookmark Button