Le nostre camere

Le Camere a 100 metri dal Duomo

Le nostre  camere, in stile classico Fiorentino, comode e accoglienti, arricchite con i Panorami e le Viste di Firenze. Ad ognuna abbiamo dato oltre che a un numero, un Nome, che le caratterizza caratterizza e le differenzia in base a ciò che mostrano dalla loro finestra, offrendo uno spettacolo diverso da ognuna di loro.

L’Hotel Laurus al Duomo dispone di 50 camere, di cui 39 per non fumatori, tutte offrono un affaccio sul centro storico di Firenze da tre punti di vista differenti come la storica Via Cerretani, le Cappelle Medicee e i tetti fiorentini.

Nei corridoi è presente la moquette accuratamente scelta in lana e non sintetica, le camere sono dotate delle più moderne tecnologie oltre a: materassi in lattice, cuscini anallergici, illuminazione a risparmio energetico, porte resistenti al fuoco, telefono in camera e nel bagno, tirante di sicurezza accanto alla vasca e alla doccia, entrambe dotate di soffione con getto regolabile.

Per la vostra tranquillità e sicurezza abbiamo posizionato in ogni camera una cassaforte da 15 pollici che può contenere all’occorrenza anche un laptop. Per conoscere cosa viene messo a disposizione del cliente, consulta la pagina dei servizi.

I materiali:  noce nazionale, parquet in Dussiè per il pavimento, marmo travertino, un’armonia cromatica che rilassa e accoglie il nostro ospite.

23 Camere doppie con vista

22 Camere doppie classic

3 Junior Suite

1 Camera Tripla

1 Camera Singola

Hotel Laurus al Duomo, Via de’ Cerretani 54/R, Firenze, Italia
Tel: +39 055 2381752 | Fax: +39 055 268308 | reservations@florencehotellaurusalduomo.com

Prenota ora