San Giovanni a Firenze

A Firenze per il Patrono con l’Hotel Laurus al Duomo

Festeggia insieme a Firenze il suo patrono San Giovanni Battista il 24 Giugno

Il 24 Giugno a Firenze è un giorno di festa, si celebra come da tradizione San Giovanni Battista, il patrono della città.

L’Hotel Laurus al Duomo, nel cuore della città offre a tutti i suoi ospiti un posto in prima fila per vivere a pieno questa antichissima festa che vede coinvolta la città fin dal mattino con un corteo fino al Battistero e si conclude con fantastici fuochi d’artificio.

A pochi passi dai principali monumenti, a pochi minuti a piedi dai lungarni sarà possibile ammirare lo spettacolo pirotecnico tipico fiorentino.

L’offerta include:

  • La prima colazione dalle 7:00 alle 10:00 sulla nostra meravigliosa terrazza panoramica con vista su tutta Firenze
  • Visita gratuita al “Museo Fondazione Del Bianco”, museo privato della Fondazione Romualdo Del Bianco
  • Passeggiata alla scoperta delle botteghe artigiane storiche per le vie di Firenze con “Vo per Botteghe” iniziativa che si svolge ogni Mercoledì alle 10:30 (per maggiori informazioni rivolgersi al personale del ricevimento)
  • Piacevoli pause durante la giornata presso il Caffè Astra al Duomo adiacente alla hall dell’albergo dove potrete gustare una deliziosa pasticceria, ampia scelta di tipologie di the e ottimi aperitivi

Prenotando sul nostro sito ufficiale potrete approfittare della migliore tariffa garantita online, senza costi aggiuntivi di intermediazione.
Potete inoltre contattarci via email a reservations@florencehotellaurusalduomo.com o telefonando allo +39 055.2381752

Hotel Laurus al Duomo, Via de’ Cerretani 54/R, Firenze, Italia
Tel: +39 055 2381752 | Fax: +39 055 268308 | reservations@florencehotellaurusalduomo.com

Prenota ora